> > Maria Rosario Omaggio è morta: l'attrice e scrittrice aveva 67 anni

Maria Rosario Omaggio è morta: l'attrice e scrittrice aveva 67 anni

lutto

Maria Rosario Omaggio è morta all'età di 67 anni: la donna di origini napoletane aveva recitato in tanti film e opere teatrali

La notizia è arrivata all’improvviso, nelle prime ore di questa mattina, lunedì 1 luglio 2024. Maria Rosario Omaggio è morta. L’attrice e la scrittrice ci ha lasciati all’età di 67 anni.

Morta Maria Rosario Omaggio: chi era

La donna, che aveva origini napoletane, ma che da tantissimi anni ormai era residente a Roma è nota per aver recitato in tanti film e opere teatrali. Oltre che attrice, Maria Rosario Omaggio è stata anche una scrittrice di successo e nel tempo aveva posato sulle copertine di Playboy e Playmen. Divenne nota all’inizio degli anni ’70 anche grazie alla figura di Pippo Baudo, con cui la donna aveva lavorato a Canzonissima.

Morta Maria Rosario Omaggio: il messaggio d’addio

“Cara Maria Rosaria. Ci hai lasciati. Hai iniziato il tuo nuovo viaggio verso la spiritualità che tanto amavi. Sei stata un’amica affettuosa, illuminante, presente. Donna bella e colta. Mancherai tanto anche ai miei cagnolini, a cui dicevi, dai un bacio da zia Maro’ R.I.P” – si legge sui social in uno dei messaggi d’addio.