Argomenti trattati
Maria Grazia Cucinotta ha vissuto mesi difficili. L’attrice ha confessato che a sua sorella Lilla è stato diagnosticato un tumore alla testa. Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo tutta la sua famiglia.
Maria Grazia Cucinotta: diagnosticato un tumore alla sorella
Mesi complicati per Maria Grazia Cucinotta. L’attrice, anche se è sempre apparsa sorridente, ha vissuto con un grande peso sul cuore. Via social, ha confessato che a sua sorella Lilla è stato diagnosticato un tumore alla testa. “Quella notizia che quando arriva ti gela il cuore anche se fuori ci sono 40 gradi”, ha confessato l’interprete e produttrice siciliana.
Le parole di Maria Grazia Cucinotta
Tramite i suoi profili social, Maria Grazia Cucinotta ha dichiarato:
“Mia sorella Lilla era finita al pronto soccorso dell’Ospedale Piemonte l’8 di agosto per un problema di cuore, ma essendo svenuta due volte il medico del pronto soccorso richiede una Tac alla testa, poi contatta il Prof Raffa neurochirurgo del Policlinico, il quale diagnostica un tumore alla testa. Quella notizia che quando arriva ti gela il cuore anche se fuori ci sono 40 gradi”.
Giorni terribili, che hanno messo a dura prova tutta la famiglia dell’attrice siciliana.
I ringraziamenti di Maria Grazia Cucinotta
La sorella di Maria Grazia Cucinotta è stata subito operata e fortunatamente tutto è andato per il meglio. E’ per questo che l’attrice ha voluto ringraziare pubblicamente i medici e tutto lo staff del Policlinico di Messina, nonché quelli del pronto soccorso del Piemonte che si sono presi presi cura della sua amata Lilla. “Il Sud che funziona e che nessuno forse ringrazia mai abbastanza“, ha sottolineato l’interprete.