Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha fatto una strana proposta ad Alessandra Celentano. La conduttrice ha chiesto alla prof di partecipare al trono Over di Uomini e Donne.
Maria De Filippi propone Uomini e Donne ad Alessandra Celentano
Durante l’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici, Maria De Filippi e Alessandra Celentano si sono lasciate andare ad un divertente scambio di battute. A sorprendere i telespettatori è stata soprattutto la proposta della conduttrice alla prof di ballo: partecipare al trono Over di Uomini e Donne.
Maria De Filippi e Alessandra Celentano: lo scambio di battute
“Ti ho anticipata. Va meglio? Quindi tu mi preferisci un po’ più… o un po’ meno?“, ha esclamato Alessandra appena Maria è entrata nello studio di Amici. La Celentano si riferiva al suo look. La De Filippi, scherzando, le ha fatto notare: “Non sei in tuta ed è già una cosa. Le scarpe da ginnastica le metto anch’io“. A questo punto, la conduttrice l’ha provocata: “Ti sei fidanzata? Sì? Brava!“. La prof di ballo ha replicato: “Sì, ne ho due o tre”.
La proposta di partecipare a Uomini e Donne
La De Filippi ha così sganciato la proposta del secolo: la partecipazione al trono Over di Uomini e Donne. Maria ha esclamato:
“Vabbè… Il giorno in cui smetterai di fare l’insegnante di danza c’è sempre un posto per te a Uomini e Donne Over”.
La Celentano non ha replicato, ma difficilmente parteciperà mai al programma dell’amore.