Argomenti trattati
La rivelazione di Maria De Filippi sull’eredità di Maurizio Costanzo arriva durante la puntata di Password su RTL 102.5. Le sue parole.
La conduttrice è stata accusata ingiustamente da un utente riguardo l’eredità di Maurizio Costanzo e, intervenendo durante una puntata di Password, ha voluto fare chiarezza, sottolineando il pericolo delle fake news:
“I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto. Noi abbiamo imparato in tv a cercare di non offendere e a rispettare tutti ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così”, ha dichiarato la conduttrice.
A tal proposito, Maria De Filippi si è imbattuta in un utente che l’ha accusata di falsità in merito all’eredità del marito e ha deciso di querelarlo.
Maria De Filippi e l’eredità di Maurizio Costanzo
“Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi è quando ha parlato di Maurizio raccontando di un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio. Io ho rinunciato all’eredità a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue”, ha aggiunto e concluso in merito alla questione delle fake news diffuse dall’utente online.
I figli di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ha avuto due figli dalla ex moglie Flaminia Morandi: Saverio e Camilla. Gabriele, invece, è stato adottato nel 2002 insieme alla De Filippi.