Argomenti trattati
Riuscire a mantenersi in forma non è mai facile e quando si raggiunge la soglia dei sessanta il percorso rischia di complicarsi. Non è così per Maria De Filippi che, nonostante i suoi 62 anni, si mantiene in buona forma fisica. Qui sveliamo i suoi segreti di bellezza e come fa ad avere buon fisico grazie a tanto allenamento e alimentazione sana.
Maria De Filippi dieta
Nei vari programmi che conduce, appare sempre in splendida forma e il merito è sicuramente della dieta che Maria De Filippi segue e che le sta dando grandi risultati. La signora della televisione è sempre molto elegante e da anni sfoggia un buono stato di forma, anche grazie ai consigli di Belen Rodriguez, che le ha fornito suggerimenti utili.
Nonostante abbia 61 anni, riesce comunque a sfoggiare un bel fisico stando attenta all’alimentazione e ai piatti che consuma di giorno in giorno. Segue un regime di vita molto equilibrato e sano, oltre che salutare, che le permette di non appesantirsi troppo e riuscire a conservare un buona forma fisica e una pelle luminosa, nonostante lo scorrere del tempo.
La dieta e l’allenamento sono sicuramente i due fattori principali del fisico di Maria De Filippi. Un fisico che riesce a mantenere in forma grazie a uno stile di vita semplice nutrendosi di pasta soltanto una volta a settimana e con porzioni che non superano i 60 grammi giornalieri. Mangia poco pane e predilige la carne bianca rispetto alla rossa e il pesce.
Con il passare degli anni, ha ridotto il consumo di carboidrati e grassi e non si definisce una grande amante dei dolci. Si nutre poi di piatti e alimenti sani come i latticini magri, i legumi, la frutta e la verdura. Non manca poi l’attività fisica che pratica con costanza e regolarità come crossfit, tennis che pratica da diverso tempo.
Maria De Filippi dieta: consigli
In questi anni di televisione, la conduttrice Maria De Filippi è sempre riuscita a mantenere un buon peso forma e il merito, oltre alla dieta che segue, va anche ai consigli forniti da Belen Rodriguez. I suggerimenti della showgirl argentina che è sempre in splendida forma hanno aiuto molto la De Filippi nella cura del suo aspetto e fisico.
In questo modo, ha cambiato radicalmente le sue abitudini grazie a una alimentazione sana e a tantissimo allenamento che pratica con una certa assiduità. Il segreto del so fisico è stato spiegato proprio dalla De Filippi nel corso di una intervista che ha rilasciato dove ha deciso di curare molto più l’alimentazione dedicando maggiore tempo al fitness.
Ispirata anche dalle storie su Instagram di Belen Rodriguez, anche nella postura da tenere durante le pulizie di casa, la De Filippi ha deciso di seguire il suo modus operandi optando per un allenamento in palestra molto costante. Un allenamento a cui si dedica dalle tre alle quattro volte a settimana insieme al suo istruttore di crossfit.
Sono sane abitudini che coinvolgono sia l’alimentazione che l’attività fisica che hanno aiutato e aiutano Maria De Filippi a essere in forma con un fisico che può fare invidia a molte colleghe e ragazze molto più giovani di lei.
Maria De Filippi dieta: integratore
Per riuscire a essere in forma come Maria De Filippi, oltre a seguire i suoi consigli riguardo l’alimentazione e l’attività fisica, è necessario abbinare al proprio stile di vita anche un integratore che supporti tale scopo. Il migliore, secondo esperti e consumatori, è Spirulina Ultra di origine italiana e a base naturale.
Considerato molto efficace per i benefici e gli esiti che dona al fisico. Una formula alimentare che è particolarmente indicata nelle diete per le proprietà che possiede: infatti brucia ed elimina le calorie in più, favorisce un miglioramento del metabolismo impedendo di abbuffarsi e sazia nel modo giusto, è depurante e quindi utile a liberare l’organismo dalle tossine e scorie.
Grazie ai suoi ingredienti 100% naturali e ai suoi benefici, è anche notificato come funzionale dal ministero della salute.
Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine
Questo integratore risulta molto efficace perché privo di qualsiasi sostanza dannosa che possa nuocere all’organismo. Infatti, al suo interno sono presenti elementi naturali che non hanno effetti collaterali come l’alga spirulina che blocca l’adipe evitando che possa formarsi e la gymnema che stimola il metabolismo di carboidrati e lipidi controllando la fame.
Si consigliano da 1 a 2 compresse giornaliere prima dei pasti con un po’ di acqua proprio per cominciare ad agire e ottenere i primi risultati utili.
Un integratore come Spirulina Ultra non si ordina nei negozi oppure online, per evitare le imitazioni. Per avere la certezza di un prodotto originale ed esclusivo, si consiglia di ordinarlo qui tramite la pagina ufficiale del produttore, inserendo i dati all’interno del modulo per poi attendere la chiamata dell’operatore per la conferma ed evasione. Ha un costo promozionale di 49,99€ invece di 200 per 4 confezioni con pagamento anticipato con Paypal e carta di credito oppure contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.