Margaret Spada morta a 22 anni per un intervento di rinoplastica. Il fidanzato: "Stava morendo e quei medici mi hanno cacciato"

Il fidanzato di Margaret Spada, Salvatore Sferrazzo, è distrutto dalla morte della fidanzata e rilascia le sue prime dichiarazioni

Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, era arrivata a Roma il 4 novembre con il fidanzato per sottoporsi al tanto desiderato intervento di rinoplastica.

Tuttavia, dopo la somministrazione dell’anestesia sarebbe entrata in coma e, tre giorni dopo, è deceduta.

La morte di Margaret Spada e le parole del fidanzato

“Si è sentita male poco dopo essersi seduta sulla poltrona dell’intervento”, dichiara il giovane al Corriere della Sera. Poi, aggiunge:

“Quei medici mi hanno cacciato dalla stanza dove Margaret stava morendo”. Un’accusa che complica ulteriormente la situazione dei due medici indagati per la morte della ragazza.

I video del fidanzato di Margaret Spada

Salvatore Sferrazzo ha subito avvertito che qualcosa non andava e ha iniziato a filmare con il suo cellulare. Le immagini, ora in possesso della Procura, potrebbero rivelare dettagli cruciali sugli ultimi istanti di vita della ragazza.

I due giovani stavano insieme da 9 anni, si sarebbero sposati, dopo una proposta da favola davanti al castello di Disneyland Paris, un sogno che, purtroppo, non potrà più diventare realtà.

Non dimenticherò mai il giorno in cui si siamo incontrati per la prima volta, non ero consapevole di quanto tu avresti significato per me“, ha scritto il fidanzato sul suo social.

L’autopsia sul corpo di Margaret Spada

L’autopsia, che verrà effettuata oggi presso il Policlinico di Tor Vergata a Roma, chiarirà con precisione le cause della morte di Margaret Spada.

Bisognerà chiarire se il decesso sia stato causato da una reazione allergica all’anestesia o, piuttosto, da un’altra sostanza somministrata durante l’intervento.