Argomenti trattati
Pronto per una nuova avventura al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttore, Marco Mengoni si è sbottonato un po’ sulla sua vita sentimentale. Ha trovato un fidanzato? Il cantante ha vuotato il sacco.
Marco Mengoni ha trovato un fidanzato?
Intervistato da La Repubblica, Marco Mengoni si è raccontato un po’. Per la prima volta, nel 2024 sarà al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttore e non di cantante. Una grande emozione, che vivrà a distanza di un anno dalla sua vittoria all’Ariston con Due vite. Nel marasma degli impegni lavorativi, il cantante ha avuto tempo per trovare un nuovo fidanzato?
Le parole di Marco Mengoni sulla vita sentimentale
Marco Mengoni ha dichiarato:
“L’amore? No, non l’ho trovato. Sto ancora cercando l’amore. Come mai non l’ho trovato? Dipende da un sacco di fattori, ci lavoro con la mia terapeuta, voglio andare a una visione meno assolutista del mondo. Non sei solo perché lavori tanto, è per un insieme di cose, non c’è un capro espiatorio. Forse è per questo che scrivo canzoni malinconiche“.
Il desiderio di Marco Mengoni
Pur non avendo un nuovo fidanzato, Marco Mengoni ha un desiderio: innamorarsi tutti i giorni. Il co-conduttore di Sanremo 2024 ha dichiarato:
“Vorrei innamorarmi tutti i giorni, sentire la botta allo stomaco. Da un po’ non provo questa sensazione, il mio ‘emotivogramma’ è piatto. Poi mi abituo a stare solo e sono un solitario: costruisco mobili, curo le piante, vado al cinema e viaggio da solo”.