Durante la presentazione del suo libro Nelle tue mani, nella tua pelle, Marco Bocci ha rivelato un retroscena inaspettato in un’intervista a Gazzology, il programma radiofonico di Gianluca Gazzoli su Radio Deejay. L’attore ha raccontato che, il giorno dopo il matrimonio, sua moglie Laura Chiatti gli avrebbe chiesto il divorzio in modo assolutamente serio.
La rivelazione di Marco Bocci su Laura Chiatti
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti, l’amore è stato immediato e travolgente: si sono conosciuti e, dopo appena due settimane, hanno deciso di sposarsi. Il 4 luglio 2014, a soli sette mesi di distanza, hanno pronunciato il fatidico “sì”. Poco dopo, il 22 gennaio 2015 e l’8 luglio 2016, sono diventati genitori, accogliendo i due figli, Enea e Pablo.
La decisione di fare tutto in fretta avrebbe però generato emozioni forti nella coppia, come dichiarato dallo stesso Bocci:
“Abbiamo deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti. Organizzare un matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima quindi ci sta che ci possano essere degli sbalzi d’umore”.
A tal proposito, l’attore ha svelato il curioso retroscena sul loro matrimonio:
“Laura mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non stava scherzando… Per fortuna poi ci ha ripensato!”.
L’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti
In undici anni di matrimonio, la coppia ha attraversato anche periodi difficili. Laura Chiatti aveva spiegato nel 2022 che in ogni coppia ci sono momenti di difficoltà, dove le turbolenze possono derivare dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti.
“E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile“.
Tuttavia, la loro filosofia non è mai stata quella di rinunciare, ma di cercare sempre una soluzione. Non sono mancate le discussioni, ma nessuna di esse li ha mai spinti a prendere la decisione di separarsi.