> > Mara Venier, lacrime in diretta per la presentatrice di Domenica In

Mara Venier, lacrime in diretta per la presentatrice di Domenica In

001-conduttrice-colpita-momento-tristezza

Mara Venier ha pianto in diretta a Domenica In nel ricordare l'amica recentemente scomparsa.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate di Rai 1 al timone da decenni del programma simbolo della domenica pomeriggio “Domenica In” durante l’ultima puntata la conduttrice si è lasciata andare al pianto emozionandosi, vediamo cosa è successo e perché lo ha fatto.

Domenica In, un “contenitore” totale

Domenica In negli anni si è fatto sempre più apprezzare dal pubblico televisivo per essere un aggregatore di diversi elementi legati tutti dal fatto di essere collegati all’universo mediatico. Gli ospiti che la Venier invita sono sempre o quasi personaggi del piccolo schermo che il pubblico conosce e vuole ascoltare.

Spazia infatti dagli attori ai musicisti passando per i volti dello spettacolo che sul suo palcoscenico si aprono e mostrano il volto più umano raccontando della loro vita senza alcun problema, un modo per avvicinarsi alla gente comune.

Mara Venier in lacrime durante l’ultima puntata

Nella puntata andata in onda ieri, domenica 6 aprile, ad un certo punto Mara Venier si è emozionata sino alle lacrime, tanto che è stata costretta a lasciare lo studio per alcuni istanti, un momento che naturalmente è stato visto dalle centinaia di migliaia di telespettatori a casa.

Il motivo del pianto è stato il ricordo dell’amica Eleonora Giorgi, scomparsi da circa un mese, dato che è stato ospite suo figlio Andrea che ha parlato di come lui e la sua famiglia stiano convivendo con la perdita.

Un momento che ha mostrato l’umanità della conduttrice ma soprattutto che i legami che trascendo il lavoro e diventano personali quando vengono spezzati, nel caso della Giorgi dalla malattia, lasciano sempre un grande senso di vuoto.