Manuela Carriero contattata per il Grande Fratello: "Se capita bene"

Manuela Carriero contattata per il Grande Fratello: ha accettato la proposta di Alfonso Signorini?

Manuela Carriero, ex volto di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne, è stata contattata dallo staff del Grande Fratello.

La vedremo varcare la famosa porta rossa?

Manuela Carriero contattata per il Grande Fratello

Ospite di SDL.tv, Manuela Carriero ha confessato di essere stata contattata dal Grande Fratello. Dopo aver partecipato in coppia con l’ex fidanzato a Temptation Island e aver provato a trovare l’amore come tronista di Uomini e Donne, la giovane potrebbe varcare la famosa porta rossa e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Le parole di Manuela Carriero

Manuela Carriero ha raccontato:

“Mi è stato proposto di entrare al Grande Fratello ma in quel momento non me la sentivo di passare da un reality all’altro, ero anche molto scossa. Ho preferito concentrarmi su di me, sul lavoro. Non mi andava neanche di entrare in un edizione già avviata, dove la gente aveva fatto già il suo percorso”.

Lo staff di Alfonso Signorini, quindi, l’ha contattata per l’ultima edizione, quella che ha visto la vittoria di Perla Vatiero.

Manuela Carriero: ci sono possibilità per il GF 2024?

Manuela ha rifiutato il Grande Fratello 2023, ma potremmo vederla in quella 2024? Mai dire mai. La Carriero ha dichiarato:

“Il GF si fa una volta e vedo che poi non tutti riescono ad avere uno sbocco lavorativo dopo. Preferisco tenermelo come ultima tappa, se capita bene altrimenti pazienza”.

L’ex tronista non sarà neanche nella prossima edizione del GF perché ha firmato un contratto di lavoro in ambito televisivo che la vedrà impegnata proprio a partire dal prossimo settembre.