Maurizio Braglia era andato in soffitta per prendere qualche oggetto ma, a causa di un malore improvviso, è deceduto.
Il suo corpo è rimasto lì per cinque giorni, fino a quando un inquilino del palazzo, dopo aver sentito un cattivo odore, ha avvertito la polizia.
Leggi anche: Grecia, Valerio torna a casa dopo l’incidente con il quad a Zante: nessun volo di Stato, aereo da 21mila euro
Mantova, Maurizio Braglia trovato morto nella soffitta del suo palazzo
Maurizio Braglia, 53 anni, viveva da solo nel suo appartamento nel centro di Mantova, in via Cavriani, e aveva contatti con poche persone, tra cui il fratello.
L’uomo era malato e, a causa dei suoi problemi di salute, ultimamente risultava molto debilitato. Il 53enne era sparito da alcuni giorni, nessuno lo vedeva da martedì della scorsa settimana. Il suo corpo è stato ritrovato nella soffitta del suo palazzo dopo che un inquilino del palazzo, avvertendo cattivo odore dalle scale, ha avvertito la polizia: un malore improvviso lo ha stroncato. A causa del caldo afoso nella soffitta, il corpo dell’uomo era irriconoscibile e, in un primo momento, si era pensato che il cadavere fosse di un senzatetto o di un ladro: grazie all’autopsia, effettuata nella giornata di ieri, è stato possibile identificare l’uomo.
La morte risale allo stesso giorno in cui non aveva dato più suo notizie.
In passato era un disc jockey
In passato Maurizio Braglia aveva fatto il disc jockey, ma poi aveva smesso a causa di una malattia. Il caldo, l’umidità elevata e le sue precarie condizioni di salute gli sono stati fatali.
Leggi anche: Femminicidio Roma, trovate registrazioni audio a casa di Ossoli