Manovra: Graziano (Pd), 'sarà lacrime e sangue e pagheranno i più poveri'

Roma, 14 ott (Adnkronos) - "Siamo molto preoccupati perché ancora una volta sappiamo che ci sarà una manovra lacrime e sangue, per citare il ministro Giorgetti, e la maggioranza racconta un sacco di falsità. Siamo anche molto preoccupati perché ancora una volta quest...

Roma, 14 ott (Adnkronos) – "Siamo molto preoccupati perché ancora una volta sappiamo che ci sarà una manovra lacrime e sangue, per citare il ministro Giorgetti, e la maggioranza racconta un sacco di falsità.

Siamo anche molto preoccupati perché ancora una volta questa manovra lacrime e sangue sarà pagata dalla parte più fragile e debole del paese che sono le persone più povere". Lo ha detto il deputato del Pd Stefano Graziano intervistato a Montecitorio da Rainews 24.

"Noi stiamo lavorando sul salario minimo, sul tema della sanità pubblica, sulla scuola pubblica e su tutte quelle misure che in realtà possono aiutare le fasce più deboli del paese.

Adesso bisogna fare un grande investimento sulle fasce più deboli del paese; chi farà il contrario farà molto male al Paese”, ha aggiunto.