> > Manovra: Cattaneo (Fi), 'no ad aumenti di tasse'

Manovra: Cattaneo (Fi), 'no ad aumenti di tasse'

default featured image 3 1200x900

Roma, 4 ott. (Adnkronos) - "I dati sull'economia italiana dicono che lo spread è sotto controllo, la borsa italiana è tra le migliori del mondo e gli investitori fanno a gara per prendere i nostri titoli di Stato. Tutto questo perché il governo è solido agli occ...

Roma, 4 ott. (Adnkronos) – "I dati sull'economia italiana dicono che lo spread è sotto controllo, la borsa italiana è tra le migliori del mondo e gli investitori fanno a gara per prendere i nostri titoli di Stato. Tutto questo perché il governo è solido agli occhi degli investitori internazionali. Noi non abbiamo dissipato i soldi pubblici ma abbiamo fatto delle scelte politiche tenendo insieme i conti che alla vigilia della terza finanziaria sono solidi e raccolgono la credibilità degli istituti di credito internazionali meglio di ogni altro paese europeo", dichiara al programma L'Aria che Tira, in onda su La7, il deputato e responsabile nazionale dei Dipartimenti di Forza Italia, Alessandro Cattaneo.

"Registriamo inoltre un record di occupati dal 2007, e questa è una buona notizia per il Pil ma anche per le pensioni perché significa che il rapporto tra pensionati e occupati è in equilibrio. Confermo comunque le parole di Antonio Tajani, per Forza Italia questa manovra finanziaria non deve mantenere aumenti di tasse", conclude l'esponente azzurro.