La Nbc ha riportato di un incidente gravissimo avvenuto a Manhattan, precisamente nella stazione della metropolitana. Durante una lite, una giovane è finita sui binari e il treno in corsa l’ha investita. Vediamo cosa è successo.
Ragazza finisce sui binari a Manhattan
Una giovane di 29 anni ha subito l’amputazione dei piedi dopo essere caduta sui binari della metropolitana.
È successo alla stazione Fulton Street a Manhattan e l’incidente è avvenuto nella mattinata del 9 marzo.
Le autorità che indagano però vagliano anche un’altra pista. Infatti la donna potrebbe essere stata spinta dal suo fidanzato, con cui stava litigando poco prima del fatto.
Incidente di Manhattan: la corsa in ospedale
Subito le persone presenti sul posto hanno allertato i soccorritori sanitari, che hanno portato d’urgenza la ragazza in ospedale.
Il convoglio che l’ha investita ha causato danni irreparabili nella parte bassa delle gambe, tanto che si è dovuto optare per l’amputazione di entrambi i piedi.
Ora i carabinieri stanno indagando e sebbene non siano stati effettuati arresti, le indagini puntano a far luce su quello che potrebbe sembrare un incidente ma potrebbe anche essere stato un gesto volontario, fatto dal fidanzato.
Gli agenti stanno ascoltando la sua versione e anche quella dei testimoni oculari, che hanno riferito della lite e della caduta sui binari proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo il treno.