> > Maltempo, forte grandinata tra Vicenza e Verona: disagi in A4

Maltempo, forte grandinata tra Vicenza e Verona: disagi in A4

Pesanti chicchi grandi come palline da tennis hanno provocato diversi danni ai veicoli

Pesanti chicchi grandi come palline da tennis hanno provocato diversi danni ai veicoli

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 luglio, si è verificato un forte maltempo tra Verona e Vicenza: improvvisamente si è scatenato un violento temporale, con pioggia e grandine, e chicchi grandi come palline da tennis.

Leggi anche: Omicidio Pierina Paganelli: spuntano nuovi video di Dassilva prima del delitto

Maltempo, violenta grandinata tra Vicenza e Verona

Le forti precipitazioni si sono verificate tra le 14:30 e le 15 di questo pomeriggio. In particolare, nella provincia di Vicenza, il maltempo è stato registrato nei comuni di Montecchio e Montebello. In alcuni video pubblicati sui social si vedono i grossi chicchi di grandine che danneggiano alcune auto, sfondando i parabrezza e rendendo le strade impraticabili. Nel Veronese, invece, sono state colpite maggiormente le zone di San Bonifacio e di Monteforte d’Alpone: anche qui la forte grandine ha provocato danni significativi ai veicoli.

Disagi lungo l’autostrada A4

Sono diversi i disagi lungo l’autostrada A4, nel tratto tra Verona e Vicenza: i mezzi in transito sono stati costretti a fermarsi a causa dell’intensità del maltempo. Parecchie auto e molti camion di passaggio sono stati colpiti dai chicchi di grandine che hanno provocato danni a parabrezza, lunotti e carrozzerie.

Leggi anche: Tofane, cabina della funivia bloccata nel vuoto: terrore per i 30 passeggeri a bordo