Cristiano Malgioglio, Tiziano Ferro e Albano insieme a Romina Power potrebbero essere tra i grandi protagonisti del prossimo Festival di Sanremo? Carlo Conti ha rivelato alcune novità in un’intervista al settimanale Chi.
Rispondendo a una domanda diretta riguardo a nomi di spicco: “Stiamo sentendo voci importanti, come quelle di Tiziano Ferro, Albano e Romina. Ci siamo avvicinati?”, Conti ha affermato: “Non penso. È necessario considerare che partecipare a Sanremo non è semplice. Ho osservato artisti di fama che si sentivano nervosi prima di esibirsi. È fondamentale avere voglia di farlo, e questo vale anche per i comici”. Tuttavia, è certo che Cristiano Malgioglio non parteciperà. “No, lui sta ancora festeggiando il successo del suo brano estivo, Fernando”.
Riguardo al nuovo Sanremo, Conti ha detto: “Ho riportato il DopoFestival. Ho tentato di recuperare gli elementi che apprezzavo dei miei Festival e di adattarli ai tempi attuali, seguendo le linee tracciate da Baglioni e Amadeus. Amadeus ha svolto un ottimo lavoro e ha lasciato un Festival in perfetta forma. Ci saranno comici? Chissà! Spero che il Festival risulti divertente, vivace e soprattutto rapido; altrimenti, mi annoio e cambio canale”.
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, una delle co-conduttrici di Sanremo 2025 potrebbe essere Serena Rossi, che sta cercando di ottenere un ruolo di primo piano in questa edizione. L’aspirazione della talentuosa artista napoletana è quella di affiancare Carlo Conti come co-conduttrice nel festival canoro più significativo del Paese. Le trattative sono attive.