La polizia ha diffuso un uovo identikit di Giovanni Motisi. Si tratta dell’ultimo latitante che è stato protagonista della fase stagista di Cosa nostra.
Mafia, polizia diffonde nuovo identikit di Giovanni Motisi
La polizia ha diffuso il nuovo identikit di Giovanni Motisi, ultimo latitante della fase stagista di Cosa Nostra, ancora ricercato. Grazie alla professionalità e alle tecnologie avanzate del Servizio di Polizia Scientifica sono state “rivisitate” alcune immagini del latitante, risalenti agli anni ’80 e alla fine degli anni ’90, con la tecnica dell’age progressione.
Realizzato un nuovo identikit di Giovanni Motisi
Hanno realizzato un prototipo con alcune possibili variazioni degli attuali connotati del viso di Giovanni Motisi. Si tratta di un nuovo tentativo di stringere il cerchio delle indagini e arrivare alla sua cattura. Motisi, nascosto dal 1998, è inserito nell’elenco dei latitanti di “massima pericolosità” del “programma speciale di ricerca” del Ministero dell’Interno. Il nuovo identikit agevolerà il lavoro degli investigatori e potrà servire anche a sollecitare la collaborazione dei cittadini.
- LEGGI ANCHE: Mafia e riciclaggio: arresti in quattro regioni