Argomenti trattati
Durante il suo recente concerto a Los Angeles, Madonna è stata protagonista di una gaffe di dimensioni epiche. La popstar ha notato un fan seduto nelle prime file. La popstar ha dunque chiesto insistentemente al povero malcapitato: “Che ci fai seduto lì? Perché stai seduto?”. La cantante si è spinta fino al bordo del palco per vedere il fan da vicino. Solo in quel momento si è resa conto che si trattava di un ragazzo sulla sedia a rotelle.
Gaffe di Madonna: un imbarazzo totale
Quella di Madonna è stata evidentemente una gaffe di un imbarazzo disarmante. L’artista di origine italiana ha provato a sdrammatizzare dicendo: “Oh, ok, politicamente scorretto”.
Le scuse della cantante
Madonna si è scusata per quanto accaduto: “Mi dispiace. Sono felice che tu sia qui”. Tuttavia, prima di tornare a esibirsi, la cantante non ha trattenuto l’imbarazzo affermando: “Oh, mio Dio”. Il fan ha compreso l’errore della cantante, ma intanto il video dell’episodio è circolato sui social.
Le scuse di Madonna non sono servite a placare gli animi e alcuni utenti social hanno criticato il comportamento della cantante. Uno di loro ha detto: “Sono delle scuse tristi! Che diamine. Rimborsategli il biglietto!!”. Un altro invece: “Signora, ci sono 100 ragioni per cui qualcuno potrebbe restare seduto e sono tutte valide”.