Stanno emergendo nuovi dettagli sul ‘licenziamento’ di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Il ballerino, espulso per divergenze professionali secondo il comunicato della Rai, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha rivelato ufficialmente alcuni aneddoti.
Angelo Madonia espulso da Ballando con le Stelle: i motivi
Nell’intervista al Corriere della Sera, Madonia ha chiarito la vicenda scoppiata a Ballando con le Stelle e ha anche espresso il suo pensiero su Federica Pellegrini.
“Sono arrivato con i miei limiti a non sopportare più certe provocazioni. Se uno sta vivendo un periodo di innamoramento e anche di difficoltà, non importa se la persona che ami sia presente vicino a te. È comunque nei tuoi pensieri, la responsabilità è solo mia e non tutte le ciambelle vengono col buco”.
Inoltre, riguardo alla decisione del programma, il ballerino ha rivelato:
“È stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballandi“.
La sua avventura nel programma di Rai 1 potrebbe essere finita per sempre. Madonia ha spiegato che, avendo quasi 40 anni, a quell’età si chiude qualche cerchio e che già sentiva che sarebbe stato il suo ultimo Ballando con le Stelle.
Infine, nonostante le forti polemiche, Madonia ha voluto dire qualcosa di positivo su Selvaggia Lucarelli:
“Io le riconfermerei il contratto per 20 anni. Lei porta sapore al programma, è cintura nera di comunicazione e io ho perso con lei“.
Angelo Madonia e i rapporti con Federica Pellegrini
“Tornando indietro non la coinvolgerei, è un patrimonio dello sport, non è abituata quanto me a certe dinamiche. Umanamente sono cascato nelle trappole e le ho creato imbarazzo“
La Pellegrini non ha aggiunto commenti riguardo l’esclusione del maestro dal programma, si è limitata a condividere una storia sul suo profilo Instagram: uno sfondo completamento nero con l’aggiunta di una emoticon sofferente.