Lutto per Gianluca Vacchi, il post per la morte del cane Gordo: "Sei stato il mio primo figlio"

L'imprenditore Gianluca Vacchi ha comunicato sui social il momento di lutto per la sua famiglia: il dolore per la morte del cane

Gianluca Vacchi ha affidato ai social un lungo sfogo di dolore per il lutto dopo la morte del suo adorato cane Gordo.

Il post di Gianluca Vacchi

Ore da dimenticare per Gianluca Vacchi: il noto imprenditore è stato colpito dalla morte del cane Gordo, su Instagram il lungo post video a lui dedicato.

“Nella notte tra lunedì e martedì, il nostro amato figlio Gordo ci ha lasciato per diventare l’angelo che è sempre stato nella sua vita”.

A queste parole è stato aggiunto un filmato nel quale si vedono alcuni dei momenti più belli vissuti con il suo amico a quattro zampe.

“Con lui ho capito che essere genitori è un’opportunità che Dio ci regala per farci conoscere una forma di amore superiore. Gordo mi ha insegnato il significato profondo dell’amore incondizionato, unico e vero”.

I motivi della morte di Gordo

Dalle parole di Gianluca Vacchi sembrerebbe che a causare la morte di Gordo sia stato un brutto male:

Hai resistito per stare al nostro fianco e quando non ce l’hai fatta più ci hai salutato lasciandoci in un vuoto incolmabile. Ti amo papà”.

La vicinanza dei fan in questo momento di lutto

Nei commenti del post dell’imprenditore tanta la vicinanza da parte dei fan, cuori e pensieri per il cane scomparso:

“Coraggio Gianluca, so cosa si prova in questi momenti ma bisogna essere forti perché sono sicuro che ti vorrebbe vedere con il sorriso”.