> > Lutto per Alessandro Cecchi Paone: è morta la madre Paola Maria Marini

Lutto per Alessandro Cecchi Paone: è morta la madre Paola Maria Marini

alessandro cecchi paone madre

Alessandro Cecchi Paone ha annunciato la scomparsa della madre, Paola Maria Marini, attraverso un post pubblicato sui social

Paola Maria Marini, madre di Alessandro Cecchi Paone, è morta all’età di 88 anni. Il giornalista ha condiviso la triste notizia sui social.

L’annuncio della morte della madre di Alessandro Cecchi Paone

Il rinomato giornalista e divulgatore scientifico ha condiviso la triste notizia della morte della madre, Paola Maria Marini, tramite un post sui social. Nata l’8 luglio 1936, la donna aveva 88 anni.

La notizia, diffusa un giorno dopo la morte, ha suscitato immediatamente la solidarietà di colleghi, amici e follower, che hanno fatto pervenire le loro condoglianze e messaggi di affetto.

Le parole di Alessandro Cecchi Paone dopo la morte della madre

Cecchi Paone ha deciso di comunicare la dolorosa notizia ai suoi follower su Instagram, pubblicando una foto della madre sorridente e accompagnandola con un breve messaggio:

“Ciao mamma”. In didascalia, ha incluso le date di nascita e di morte: “Paola Maria Marini in Cecchi Paone (8/7/36 – 27/11/24)”.

Sotto il post sono arrivati numerosi messaggi di condoglianze. Tra coloro che hanno espresso il loro cordoglio al giornalista, ci sono Luigi Di Maio, Marco Mazzoli, Max dei Fichi d’India, Giovanni Terzi e molti altri. Tra i commenti sotto il post, spicca anche quello di Simone Antolini, marito di Cecchi Paone, che ha inviato un cuore rosso. I due si sono sposati lo scorso dicembre con una cerimonia civile a Napoli, nella sala della Loggia del Maschio Angioino.