Sulla NHL, National Hockey League, si è abbattuta una vera e propria tragedia: Johnny Gaudreau, stella dei Columbus Blue Jackets, è morto dopo essere stato travolto da un’auto. Insieme alla stella dei Columbus Blue Jackets c’era il fratello, anche lui deceduto.
Leggi anche: Morto difensore uruguaiano Izquierdo: ha avuto un collasso durante la partita
Morta stella dell’hockey, investita da un’auto mentre era in bicicletta insieme al fratello
Jonnhy Gaudreau, 31 anni, è morto con il fratello Matthew, 29 anni. L’incidente è avvenuto giovedì sera: secondo i media americani, i due fratelli erano in bicicletta nella loro città natale a Oldmans Township, nel New Jersey, quando sono stati investiti da un’auto. La vettura, una Jeep Grand Cherokee, ha travolto i due giovani mentre era impegnata nel sorpasso di un Suv. La persona alla guida della Jeep, sospettata di essersi messa al volante dopo aver bevuto, dovrà rispondere dell’accusa di duplice omicidio stradale. La NHL e i Columbus Blue Jackets hanno confermato venerdì pomeriggio la notizia che già circolava dalla notte di giovedì.
La carriera di Johnny Gaudreau
Gaudreau, soprannominato “Johnny Hockey” ha iniziato la sua carriera nella NHL con i Calgary Flames, dove ha giocato per otto anni. Nell’estate del 2022 era passato a sorpresa ai Columbus Blue Jackets. In totale, l’americano ha disputato 763 partite nella National Hockey League, segnando 243 gol e fornendo 500 assist.
Leggi anche: Oliviero Toscani, il messaggio di Sinner: “Onorato di far parte della tua giornata”