Luke Fleurs, giocatore dei Kaizer Chiefs, è morto a soli 24 anni durante una rapina. Il giovane è stato colpito da alcuni malviventi che volevano rubargli la macchina.
Lutto nel calcio: Luke Fleurs morto a 24 anni durante una rapina
Lutto nel mondo del calcio. Luke Fleurs, difensore del club sudafricano dei Kaizer Chiefs, è morto la notte scorsa, a soli 24 anni. Il giovane è stato ucciso durante una rapina a Johannesburg, in una stazione di servizio. I malviventi volevano rubargli la macchina e lo hanno colpito con un’arma da fuoco, uccidendolo.
Luke Fleurs, difensore dei Kaizer Chiefs: l’annuncio della morte
“È con grande tristezza che annunciamo che il nostro giocatore, Luke Fleurs, ha tragicamente perso la vita durante un rapimento a Johannesburg. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile. Ulteriori dettagli saranno annunciati a tempo debito” è stato l’annuncio. Luke Fleurs era al suo primo anno con i Kaizer Chiefs, dopo essere arrivato dal SuperSport Utd nel 2023. Nel 2021 aveva indossato la maglia della Nazionale olimpica del Sudafrica ai Giochi Olimpici di Tokyo.
- LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del calcio, è morto Gigi Riva