> > Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, le parole dell'ex concorrente del GF

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, le parole dell'ex concorrente del GF

001-volto-vip-racconta-propria-verità-questione-delicata

Lulù Selassie si sfoga su Instagram in merito alla condanna per stalking e riabbraccia i followers dopo un lungo periodo di inattività.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono stati una delle coppie più discusse della passata edizione del Grande Fratello, programma tra le cui mura è nata la loro storia d’amore poi sfociata in un caso giudiziario per le accuse di stalking che lei ha rivolto all’ex nuotatore olimpico.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie, che cosa è successo tra i due

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono stati una coppia anche al di fuori del programma televisivo per un periodo abbastanza prolungato e le cose tra i due sembravano funzionare.

Il problema è nato quando ha deciso di troncare la relazione a seguito del tradimento di Bortuzzo nei suoi confronti, da quel momento Selassié ha effettuato stalking sull’atleta e per questo motivo è stata condannata ad 1 anno e 8 mesi di reclusione ma la pena è stata sospesa.

Proprio riguardo a questa sentenza la giovane ha voluto comunicare la propria posizione tornando a pubblicare su Instagram dopo un silenzio abbastanza prolungato.

“Ora parlo io” – così Lulù Selassie su Instagram

La ragazza ha voluto pubblicare stories Instagram dal contenuto piuttosto esplicito e che riportiamo dal sito specializzato “Caffeina Magazine”.

“Per troppo tempo ho scelto il silenzio. Ho protetto con discrezione il dolore di essere stata nascosta in una relazione durata tre anni e poi tradita dalla persona che più amavo.” ha poi proseguito lo sfogo “Il dolore mi ha piegata, mi ha messa in ginocchio, mi ha fatto sentire fragile, piccola, persa”.

La conclusione è però emblematica – “Voglio ricordare, nel massimo rispetto degli organi giudicanti, che quella che emerge da un’aula di giustizia è la VERITÀ PROCESSUALE. Io sono a posto con la mia coscienza e questa notte andrò a dormire tranquilla”.

Lei quindi è ancora convinta di aver agito nel giusto, ora bisognerà capire come affronterà il futuro, ha comunque ringraziato i followers e chiunque le è stato vicino nelle difficoltà vissute.