> > L'ultimo "Gossip" Girl" da Parigi: Blair in Oscar de la Renta

L'ultimo "Gossip" Girl" da Parigi: Blair in Oscar de la Renta

default featured image 3 1200x900

Sembra proprio che l'aria parigina abbia influenzato in modo chic lo stile delle ammirate protagoniste di Gossip Girl, che si trovano proprio ora nella capitale francese a girare la tanto attesa quarta serie. L'armadio di Leighton Meester sembra proprio da invidiare, avvistata più di una volta ...

leighton meester 500x375 300x225

Sembra proprio che l’aria parigina abbia influenzato in modo chic lo stile delle ammirate protagoniste di Gossip Girl, che si trovano proprio ora nella capitale francese a girare la tanto attesa quarta serie.

L’armadio di Leighton Meester sembra proprio da invidiare, avvistata più di una volta per le rue parisien con i capi da sogno di Oscar de la Renta (che sia la fine del suo legame stilistico con Marc Jcobs?). Da un vestito a pantaloni con giacca verde lime della collezione primavera 2010 è passata ad un abito floreale completo di cintura di perline, borsa arancione di Nancy Gonzalez e ed ovviamente scarpe Louboutin per girare le scene fuori dal negozio Chanel in Avenue Montaigne. Infine ha rubato la scena in vero stile Blair Waldorf con un lungo abito drappeggiato senza maniche della collezione pre-fall 2010 color rosso papavero.

Sembra proprio che nessuno possa rimanere indifferente alle influenze positive di Parigi, soprattutto Leighton, la mora più ammirata della serie che è riuscita a non smentire lo stile sofisticato da Upper East Side di Blair.