Recentemente, Luis Sal e Tony Effe sono stati visti insieme, dando vita a un video divertente in cui il noto youtuber e il rapper romano si divertono con un microfono, senza però scambiarsi parole. Questo filmato è stato caricato sul profilo TikTok di Muschio Selvaggio, il che ha alimentato le speculazioni su un possibile ritorno di Tony come ospite nel famoso podcast, dove era già apparso quando Fedez era ancora presente.
È passato un po’ di tempo dall’ottobre 2022, quando Tony era stato ospite del podcast. Da allora, si è assistito a vari scambi di battute tra Luis Sal e Fedez, culminati in un acceso confronto musicale tra i due rapper, che ha catturato l’attenzione per giorni.
Fedez ha recentemente parlato della sua amicizia conclusa con Luis Sal, affermando che oggi non gli manca. Ha spiegato di aver vissuto eventi sgradevoli che hanno inciso profondamente su di lui e che anche Chiara ha sofferto a causa di queste circostanze. Pur riconoscendo il legame speciale che aveva con Luis, Fedez si è reso conto di aver subito una sorta di lutto. Ha condiviso con sincerità l’affetto che nutriva per lui, senza sapere se questo fosse ricambiato. Inoltre, ha confermato di avere amici sinceri al suo fianco, esprimendo al contempo la sua paura della solitudine e la necessità di imparare a stare da solo, dato che ha sempre preferito le relazioni stabili.