È stato arrestato dalla Polizia Locale di Luino, d’intesa con il Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese Dalla Palma, il conducente della Volkswagen Golf che sabato pomeriggio ha causato il sinistro stradale tra Luino e Cremenaga.
L’arresto dell’uomo per l’incidente a Luino
C’è un arresto per il tragico incidente che è costato la vita al 44enne Francesco Ferrazzo.
L’uomo arrestato è il 40enne che si trovava al volante della Volkswagen Golf che ha causato l’incidente, scontrandosi con altre tre macchine, e che è poi finita in una scarpata a lato della carreggiata.
Dai primi atti d’indagine condotti dagli uomini del Comando di via Piero Chiara è emerso che guidava sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti.
Secondo quanto ricostruito ha effettuato una manovra di sorpasso azzardata coinvolgendo nell’incidente altre tre macchine.
L’incidente a Luino e la morte di un uomo
Sei in tutto le persone coinvolte nell’incidente, di cui due ancora in prognosi riservata. Le altre, ricevute le prime cure, sono state dimesse dall’ospedale con prognosi che vanno da uno a dieci giorni.
La Golf è finita in una scarpata a lato strada dopo un volo di tre metri.
All’interno dell’auto il 43enne, Francesco Ferrazzo, originario di Mesoraca (Crotone) ma residente a Cremenaga è morto sul colpo. Per lui a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori, diverse ambulanze, l’automedica e due elisoccorsi.