Argomenti trattati
Lucky John, di professione influencer, si è sottoposto ad un delicato intervento per cambiare colore degli occhi.
Nonostante i rischi, il ragazzo ha annunciato che è “intenzionato a fare il ritocco”.
Lucky John si è operato per cambiare il colore degli occhi
Ospite di Mattino 4, Lucky John ha parlato dell’intervento a cui si è sottoposto recentemente. Si chiama cheratopigmentazione e consente di cambiare il colore degli occhi. Pur essendo un’operazione molto delicata, che potrebbe causare anche la perdita della vista, sempre più persone cedono a quello che è a tutti gli effetti un ritocco estetico.
Tra gli ultimi che hanno modificato il proprio sguardo, ad esempio, troviamo Francesco Chiofalo.
Perché Lucky John si è operato?
Lucky John ha raccontato:
“Sono nato sui social, spero che le persone non mi imitino. Io davvero non voglio essere idolatrato. Cosa c’era nei miei occhi che non andava? Ho deciso di prendere questa decisione perché ricollegavo i miei occhi marroni a un periodo della mia vita in cui non vivevo. Soffrivo di depressione, ho tentato il suicidio. Quando vedevo gli occhi marroni rivedevo quel ragazzo. Mi sono ripreso da questo momento, però quando rivedevo quel colore rivedevo quella persona depressa a malata”.
L’influencer sostiene di aver cambiato il colore degli occhi perché li collegava ad un periodo nero della sua vita, segnato dalla depressione e da un tentato suicidio.
Quanto costa l’intervento per cambiare il colore degli occhi?
Nonostante la delicatezza dell’intervento, Lucky John è pronto per il ritocchino altrimenti rischia di tornare ad avere gli occhi marroni. Ha ammesso:
“Mi sto informando bene su come funziona ma sono abbastanza sicuro di farlo, non pagherò perché ho fatto l’assicurazione”.
L’influencer ha confessato anche quanto costa l’intervento per cambiare il colore degli occhi: ben 8.700 euro. Non è stata una sponsorizzazione, quindi ci ha tenuto a sottolineare che ha pagato tutto di tasca propria.