Lucio Presta, agente dei vip e marito di Paola Perego, sta meglio dopo l’incidente con il trattore che lo ha visto coinvolto e da cui si è salvato per miracolo.
L’incidente con il trattore
A raccontare l’accaduto è stato Lucio Presta stesso. L’uomo narra che si trovava nelle campagne della Sabina, alla guida del suo trattore. All’improvviso è scivolato e il mezzo gli si è ribaltato addosso. Fortunatamente è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo così gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo. Afferma infatti: “Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco, mi sarei schiacciato gli organi interni”.
L’operazione e la convalescenza di Lucio Presta
L’agente 64enne, dopo essere rimasto schiacciato da quattrocentocinquanta chili di trattore, è stato fortunato, riportando “solo” delle costole fratturate e una spalla con alcuni problemi. L’uomo, in seguito all’incidente, è stato subito ricoverato, subendo un intervento. Ora si trova a Roma, accudito dalla moglie Paola Perego in quella che si prospetta essere una lunga convalescenza. La conduttrice dovrà così rinunciare a partecipare al matrimonio dell’amica Simona Ventura.
Per la coppia questo è un vero periodo no, dal momento che la stessa Perego, poco tempo fa, ha dovuto affrontare la diagnosi di un tumore al rene.