Argomenti trattati
Nel corso di una diretta social con Davide Maggio, Selvaggia Lucarelli ha parlato anche del caso Biagiarelli-Clerici. La giornalista ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
Lucarelli vuota il sacco sul caso Biagiarelli-Clerici
Da mesi, ormai, Lorenzo Biagiarelli non fa più parte della grande famiglia di E’ sempre mezzogiorno. La sua cacciata è da ricollegare al caso Giovanna Pedretti, la ristoratrice che si è suicidata dopo le critiche per la recensione falsa. Nel corso di una diretta Instagram con Davide Maggio, Selvaggia Lucarelli ha svelato cosa è davvero successo tra il fidanzato e Antonella Clerici.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
La Lucarelli ha raccontato:
“Fare finta che non sia proprio mai esistito, che non abbia mai fatto parte della famiglia, a me è dispiaciuto. Dopo quattro anni in cui tu sei una presenza fissa in quel programma, secondo me bastava dire ‘Lorenzo non tornerà più perché ha preso un’altra strada. Ciao e grazie perché sei stato con noi quattro anni’. Solo questo. Nessuno gli ha mai più chiesto di tornare, c’è anche un sostituto. Anche lì, uno deve leggerlo sui giornali che è stato trovato un sostituto? Non è l’essere mandato via, che fa parte delle cose della vita. Anzi, forse anche per Lorenzo questo sarebbe stato l’ultimo anno a prescindere, ha altre cose. Quindi, non so neanche se sarebbe rimasto… però inghiottito così nell’oblio, come se non fosse mai esistito, mi è dispiaciuto. Detto questo, basta, alla fine le cose veramente gravi sono altre”.
La frecciatina di Davide Maggio
Davide Maggio ha subito fatto notare:
“Se non sbaglio, la signora, la conduttrice, fino a qualche giorno prima, parlava della grande famiglia del programma. Ora, per quanto mi riguarda, nelle famiglie c’è un rispetto, c’è un affetto che a me non è sembrato di vedere”.
La Lucarelli ha concluso:
“Magari è stata una decisione che è arrivata dai piani alti. A me non importa nulla, e neanche per Lorenzo. Chi ha preso la decisione non importa”.