> > Luca Dotto tradiva Rossella Fiamingo: adesso lei sta con Gregorio Paltrinieri

Luca Dotto tradiva Rossella Fiamingo: adesso lei sta con Gregorio Paltrinieri

luca dotto rossella fiamingo gregorio paltrinieri

Luca Dotto tradiva Rossella Fiamingo: lei ha ritrovato il sorriso con Gregorio Paltrinieri.

La storia d’amore tra Rossella Fiamingo e Luca Dotto è giunta a conclusione perché lui la tradiva con una “del nuoto sincronizzato”. Adesso, lei è felice con un altro nuotatore, Gregorio Paltrinieri.

Luca Dotto addio: Rossella Fiamingo è felice con Gregorio Paltrinieri

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri torneranno a casa dalle Olimpiadi di Parigi 2024 con due medaglie, lei oro di scherma e lui bronzo di nuoto, specialità 100 metri stile libero. Ovviamente, festeggeranno insieme, mano nella mano, un traguardo così importante, che rinsalderà ancora di più la loro storia d’amore. Prima di incontrare Gregorio, Rossella era fidanzata con un altro nuotatore, Luca Dotto.

Luca Dotto tradiva Rossella Fiamingo

La storia d’amore tra la Fiamingo e Dotto è giunta a conclusione dopo che lei ha scoperto una serie di tradimenti. Rossella ha candidamente ammesso:

“Ho scoperto che mi tradiva con una del nuoto sincronizzato”.

L’altra era Costanza Di Camillo, ma adesso Luca non sta più con lei. Non è fidanzato neanche con Greta Zuccarello, mollata ad un passo dall’altare.

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri: l’amore alle Olimpiadi

Intervistata da Fanpage, Rossella Fiamingo si è detta contenta di aver partecipato alle Olimpiadi 2024 con il fidanzato. Ha dichiarato:

“Io e Gregorio abbiamo gareggiato nello stesso momento, sembrava ci fossimo messi d’accordo. Il giorno prima alle 22:30 ci siamo detti noi domani a quest’ora dobbiamo aver conquistato due splendide medaglie insieme perché dobbiamo festeggiare insieme io per la mia e tu per la tua”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Olympic Games (@olympics)