Luca Argentero ha da poco festeggiato il suo compleanno un traguardo importante che ha voluto condividere con i propri followers sul profilo X personale ma non lo ha fatto con banalità bensì aggiungendo quel pizzico di sana ironia che non guasta mai e che soprattutto avvicina le personalità dello spettacolo ai propri followers.
Luca Argentero, 47 anni festeggiati su X
L’attore italiano ha voluto festeggiare il traguardo con un semplice post che lo vede ritratto in una foto in bianco e nero con un messaggio a corredo, riportato da Today.it – “47 e non sono medaglie“.
Il riferimento è stato subito chiaro ai fan, Argentero ha voluto ricordare il siparietto del tweet inviato l’8 agosto 2021 per celebrare le 40 medaglie italiane di Tokyo 2020. A quel tweet ha risposto Simona Ventura che ha fatto invece riferimento al compleanno ed aveva replicato con “Auguri Luca”.
L’attore aveva risposto con “Grazie Super Simo sono le medaglie azzurre ma ti voglio bene lo stesso”. Lei comprendendo l’errore ha replicato ” Ahahahah ti ho tolto tre anni (ne aveva all’epoca ne aveva 43) magari lo facessero a me”.
Simona Ventura non ha replicato
Dall’altra parte Simona Ventura non ha risposto al post dell’attore ricordando quell’evento, non è chiaro infatti se abbia mandato dei messaggi di auguri a Luca Argentero, nel caso lo abbia fatto non ha scelto la piattaforma X.
Infatti non vi sono commenti sotto al post da parte del profilo ufficiale della conduttrice dello show “Citofonare Rai 2” che conduce assieme all’amica Laura Perego.