Scopriamo le previsioni dell’oroscopo del 15 giugno segno per segno, con particolare attenzione all’elemento dell’aria, che trionfa rispetto agli altri.
L’oroscopo del 15 giugno
Nell’oroscopo di oggi, sabato 15 giugno, abbiamo un elemento che si contraddistingue rispetto agli altri, parliamo dell’aria. Questo è l’elemento dell’equilibrio fra noi e gli altri.
Il segno più fortunato dello zodiaco è la Bilancia mentre il meno fortunato la Vergine.
Vediamo ora tutte le previsioni segno per segno.
Le previsioni segno per segno: l’oroscopo del 15 giugno
Ariete: relazioni tese con partner e colleghi, piccole sorprese in materia di fortuna.
Dedicati a qualcosa che stimoli la mente.
Toro: i nati sotto questo segno si sentono pronti a spaccare il mondo. Si sentono ispirati e bisogna approfittarne. Dietro l’angolo, piccole vittorie quotidiane.
Gemelli: tante idee e buona la vita sociale. Buone notizie anche in amore e nel complesso, segno fortunato. Il consiglio: vai a caccia di nuovi hobby.
Cancro: umore un po’ altalenante, passione a palla. Bene anche la fortuna, peccato per un po’ di malinconia difficile da celare.
Leone: Positivi e propositivi, anche molto carismatici, i nati in questo segno si sentono in vena di sperimentare. Via lo stress con un bel giorno di vacanza.
Vergine: ansia e responsabilità a lavoro, ma c’è la determinazione nel non mollare mai. Grande forza in amore, poca la fortuna.
Bilancia: i nati in questo segno sono romantici e molto fortunati oggi!
Scorpione: notizie non troppo buone per gli scorpioni, che desiderano starsene in clausura.
Poco ispirati anche in amore e non parliamo di fortuna!
Sagittario: cura l’autostima, il tuo umore è a terra. L’amore non va benissimo e anche la fortuna non è dalla tua parte oggi.
Capricorno: energia, creatività e determinazione. Grande sex appeal, non bene invece per la fortuna.
Acquario: un po’ di malumore, nulla che non si risolva con un’uscita con gli amici. Bene la fortuna, un po’ meno l’amore.
Pesci: hai bisogno di ferie. Mantieni la calma e ritroverai la lucidità mentale.