> > Lorenzo Tano e Lucrezia Lando pronti al matrimonio? La reazione di Rocco Siff...

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando pronti al matrimonio? La reazione di Rocco Siffredi è sorprendente

Lorenzo Tano Lucrezia Lando, matrimonio?

Dopo le voci che sono circolate sul web, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando svelano la realtà sul matrimonio.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono pronti per il matrimonio? Il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina di Ballando con le Stelle, insieme da oltre un anno, dopo essersi conosciuti nel programma di Milly Carlucci, starebbero pianificando le nozze. Ma come ha reagito Rocco Siffredi?

Matrimonio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando? La reazione di Rocco Siffredi che sorprende

Negli ultimi giorni, complici alcune dichiarazioni di Rocco Siffredi, sul web è iniziata a circolare la notizia secondo cui Lorenzo Tano, figlio del porno divo e Lucrezia Lando, ballerina di Ballando con le Stelle, sarebbero presto pronti al matrimonio. Da Caterina Balivo a “La volta buona”, Lorenzo e Lucrezia raccontano la verità e i piani per il futuro.

“Vi sposate?”, ha chiesto Caterina Balivo a “La volta buona”. La coppia ha sorriso e poi ha parlato la ballerina: “Mi hanno chiamato giornalisti e parenti per chiedermi se mi sposavo o meno. Pensavo che Lorenzo volesse farmi uno scherzo. L’abbiamo scoperto dai giornali mentre eravamo in Ungheria e ci siamo fatti una risata”.

Lorenzo Tano svela su papà Rocco Siffredi: “Vuole diventare nonno”

“No, non ci sposiamo, assolutamente no”, ha detto diretta la ballerina Lucrezia Lando togliendo ogni dubbio. Invece Lorenzo ha sorpreso tutti svelando: “Papà Rocco vuole diventare nonno, vorrebbe avere una nipotina. Anche io vorrei diventare papà”. Mentre Lucrezia è un po’ più schiva sulla tematica: “Se il destino vorrà diventeremo genitori”.

Le dichiarazioni di Rocco Siffredi

Al magazine “Oggi”, Rocco Siffredi ha confermato con una sua dichiarazione il fatto che la storia d’amore tra il figlio e la ballerina proceda a gonfie vele e la sua volontà di diventare presto nonno: “Non vedo l’ora di diventare nonno, magari di una bella bambina”.