Grande Fratello, accesa discussione dopo la diretta: Lorenzo Spolverato contro Helena e Mariavittoria

Discussione nella notte tra Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Mariavittoria Minghetti dopo la puntata del 4 novembre del Grande Fratello

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato è stato nuovamente al centro delle polemiche.

Durante una discussione al tavolo, ha perso il controllo, sbattendo i pugni e inseguendo Mariavittoria Minghetti e Helena Prestes fino al bagno. Ecco cosa è successo nella notte.

La discussione tra Lorenzo Spolverato, Mariavittoria Minghetti ed Helena Prestes

Notte di caos nella Casa del Grande Fratello. Il tutto è iniziato quando Mariavittoria Minghetti ha espresso il suo dispiacere per essere stata nominata da Giglio, scatenando la reazione di Lorenzo Spolverato, che ha cominciato a provocarla e a prenderla in giro.

Poco dopo, a tavola, Lorenzo ha tentato di provocare Helena con alcune battute poco gradite. La Prestes gli ha chiesto di smettere, ma Lorenzo ha risposto duramente:

Basta con questo gioco, hai rotto le p**** ragazzina. Mangiati questi maccheroni e smettila. Io faccio le battute, se non ti fanno ridere non commentare. Sarò libero di fare battute in questa casa, ma da quando sei qui non riesci a controllarti e non mi guardare tanto non mi interessi“.

Helena, visibilmente colpita, si è rifugiata in bagno con Mariavittoria, ma Lorenzo ha continuato ad urlare, sbattendo le mani sul tavolo e avvicinandosi alle due ragazze:

Vieni qui adesso, Mariavittoria, dimmi perché mi hai mandato a f*****o, dimmelo!”.

La reazione di Shaila durante la discussione

Shaila Gatta è corsa in bagno per cercare di placare l’ira del ragazzo. Solo l’intervento tempestivo della concorrente è riuscito a calmare Lorenzo, allontanandolo dal bagno prima che la situazione degenerasse.

Insomma, il clima all’interno della casa del Grande Fratello è teso e i telespettatori difendono le due ragazze, chiedendo l’espulsione di Spolverato.