Lorenzo Spolverato al Grande Fratello continua a far parlare di sé, rendendosi protagonista di comportamenti criticati anche dallo stesso Alfonso Signorini. Una settimana fa il gieffino aveva buttato dei cuscini in piscina e preso a cazzotti un muro, al che il conduttore lo aveva avvertito: “Fosse per me ti avrei eliminato, ma il GF ti dà una seconda possibilità“. Ma forse questa seconda possibilità è già sfumata.
GF, Lorenzo a rischio squalifica?
Ieri notte infatti Jessica Morlacchi ha raggiunto Stefania Orlando e Helena Prestes e si è lamentata con loro di essere stata svegliata da un pugno che Lorenzo avrebbe tirato al muro: “Stavo dormendo, poi però è arrivato Lollo e ha dato un cazzotto al muro e mi sono svegliata. No vabbè ma capite? Non si regolano. Io stanotte alle 5 faccio un bordello. Adesso mi diverto anche io, tanto non ho nulla da fare, quindi stanotte ci divertiamo. È successo cinque minuti fa, ma se mi svegliano non riesco a riaddormentarmi. Non gli frega nulla degli altri. Questo arriva e tira i pugni“. Stefania ha riferito che poco prima Spolverato aveva tirato un pugno anche alla porta: “Infatti ho sentito un rumore e che aveva dato un cazzotto. Ma prima ha tirato un pugno anche alla porta. Non gli importa più nulla a nessuno“. Sui social molti chiedono l’eliminazione per Lorenzo, ma le fan della coppia Shaila-Lorenzo stanno dando una versione alternativa dei fatti: “Non ha litigato con Shaila! Anzi, prima stavano parlando tranquillamente in giardino, avrà sbattuto l’anta dell’armadio e Jessica si è svegliata credendo fosse un cazzotto“.
L’avvertimento di Alfonso Signorini
Una settimana fa, Alfonso Signorini lo aveva avvertito: “Abbiamo visto che è ritornato quell’atteggiamento che molto spesso noi abbiamo indicato come aggressivo, come sopra le righe, chiamalo come vuoi, violento, quello che è. Quello che io ti voglio dire, noi ce lo siamo già detti tante volte, questo discorso, vedi anche questo tuo modo di porsi, questo tuo rivolgerti a Shaila anche con epiteti, sei una M, cioè per carità, sono tutte cose che in una coppia, non lo so, forse si dicono, io non lo so, io mi auguro sempre di no, però un conto è quando tu dici alla tua compagna o al tuo compagno sei una M e lo dici a casa tua, ma dirlo davanti a tutti in televisione è una cosa molto diversa”, ha continuato Signorini. “Però io ti raccomando una cosa. Il fatto che tu sia il finalista non significa che tu sia esente dal tenere un comportamento educato e civile, perché il pubblico ti ha portato alla finale, ma se il Grande Fratello vuole ti può anche eliminare. Se fosse per me, non avrei avuto mezze misure e sarei andato dritto con la squalifica, ma il Grande Fratello è stato più buono di me, questa volta ti è andata bene. le scuse stanno a zero, non farle che è meglio. Ti diamo una seconda possibilità”.