Argomenti trattati
Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, ha condiviso con i fan un video molto importante.
La ragazza si è mostrata mentre affronta gli attacchi di panico, con la speranza di essere da stimolo per quanti vivono la sua stessa condizione.
Lorella Cuccarini: la figlia Chiara affronta gli attacchi di panico
Tramite il suo profilo Instagram, Chiara Capitta ha condiviso con i fan un test per lei molto importante. La figlia di Lorella Cuccarini soffre di attacchi di panico e ha affrontato la sua più grande paura: guidare da sola.
Munita di smartphone, si è ripresa mentre raggiunge la palestra dove si allena.
Il test di Chiara Capitta
La figlia di Lorella Cuccarini ha dichiarato:
“È da tanto ormai che non facevo video di questo tipo e devo dire che mi è mancato mettermi alla prova. Oggi vi porto con me agli allenamenti. Per molti di voi sarà una cosa banale ma per me è una grande conquista. Sto andando agli allenamenti da sola, per la prima volta da quando ho iniziato a soffrire di attacchi di panico”.
Chiara ha spiegato che si allena quattro volte alla settimana e solitamente viene sempre accompagnata in palestra.
Questa volta, però, ha deciso di affrontare le sue paure e mettersi alla prova. Un vero e proprio test che, per fortuna, è riuscito alla perfezione.
Chiara 1 – Panico 0: la figlia di Lorella giunge a destinazione
Capitta si è messa alla guida munita di acqua e mentine. Ha percorso 50 km circa e si è anche ritrovata bloccata in mezzo al traffico. Di certo il panico avrà bussato alla sua porta, ma lei è stata brava a zittirlo ed è arrivata a destinazione.
Ha concluso:
“Per me questo è un test molto importante perché la mia paura più grande è quella di rimanere bloccata nel traffico. (…) Ce l’abbiamo fatta però, pensavo peggio. Piano piano ce la facciamo”.