Argomenti trattati
A distanza di qualche giorno dal malore che l’ha costretta a rimandare due concerti, Loredana Bertè ha rotto il silenzio. Come sta? La cantante, dopo il primo ricovero a Roma, proseguirà le cure a Milano.
Loredana Bertè dopo il malore: come sta?
Qualche giorno fa, Loredana Bertè è stata costretta ad annullare la prima data del suo tour al Teatro Brancaccio di Roma e la tappa successiva a Varese a causa di un malore. Stando alle prime informazioni rese pubbliche dal suo staff, la cantante ha avuto problemi all’intestino, seguiti da forti dolori addominali. Dopo il ricovero nella Capitale, Loredana è stata trasferita a Milano, dove proseguirà le cure. Come sta?
Le prime parole di Loredana Bertè dopo il malore
Tramite i suoi profili social, Loredana Bertè ha raccontato ai fan come si sente. Ha dichiarato:
“Dear ‘Fenz’, oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una ‘terapia d’urto‘ e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”.
Loredana Bertè sarà presente a The Voice?
Mentre è stata costretta a rimandare i concerti, Loredana Bertè ha annunciato che sarà presente a The Voice Senior:
“Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute Ci vediamo venerdì in TV a The Voice Senior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso”.