Ha destato preoccupazione negli ultimi giorni la salute di Loredana Bertè, ricoverata in una clinica privata romana. Ad aggiornare sulle condizioni di salute della cantante è la sua manager.
Le parole della manager di Loredana Bertè
Francesca Losappio ci tiene a chiarire alcuni punti oscuri della questione che tanto hanno preoccupato i fan. Afferma: “Loredana ha avuto e ha in corso un accertamento per un problema all’intestino dove l’anno scorso fu già operata due volte, e non allo stomaco come inizialmente alcune notizie da fonti ospedaliere hanno dichiarato. Non sappiamo peraltro come queste notizie siano trapelate e, che sia chiaro al momento in cui le sto parlando non c’è stata nessuna operazione allo stomaco ed evitato, come scritto, qualsiasi problema che avrebbe potuto intaccare il diaframma. Quindi per la cantante non esiste e non c’è nessun problema che potrebbe inficiarne o attaccare la sua capacità tecnica vocale. In queste ore infatti stiamo attendendo aggiornamenti dai medici dell’ospedale e a breve pubblicheremo un comunicato ufficiale che chiarirà tutta la questione.”
Concerto annullato
A causa delle sue condizioni di salute e del ricovero Loredana Bertè ha dovuto annullare il concerto che avrebbe dovuto tenere al teatro Brancaccio di Roma. La data è stata posticipata al 15 maggio.