Argomenti trattati
Loredana Bertè anche quest’anno al Festival di Sanremo, capelli blu, abiti che mettono in risalto le splendide gambe e un accessorio sempre con sé: la borsetta.
La borsetta di Loredana Bertè, cosa c’è dentro?
Una scelta di stile, ma soprattutto una scelta di praticità, la piccola borsetta a tracolla serve alla Bertè per ovviare a un problema, quello del bodypack: il piccolo dispositivo che solitamente si tiene agganciato alla cintura, collegato alla capsula mediante un cavetto.
La dichiarazione di Loredana Bertè in merito alla borsetta che indossa sul palco
La cantante più di una volta ha lasciato dichiarazioni sulla sua borsetta affermando di acquistarla nei mercatini e di averle di tutti i colori, quasi a collezionarle per poi abbinarle ai suoi look.
Hanno tutte una caratteristica: di piccole dimensioni e con una lunghissima tracolla, in modo da evitare fili che pendono sugli abiti.
Loredana Bertè è una regina di stile, anche con la sua borsetta
Loredana Bertè si è affidata alla famosissima casa di moda Valentino e se nella prima serata ha deciso di sfoggiare un abito a effetto camicia con una gonna corte, nella seconda serata ha optato per un completo total white, a completare i look la fantastica borsetta nera di pelle.