> > Lola Ponce ha detto: «Mio marito Aaron è veramente straordinario. Ho deciso...

Lola Ponce ha detto: «Mio marito Aaron è veramente straordinario. Ho deciso di partecipare a Io Canto Generation perché lui potrà essere al mio fianco. Passiamo sempre del tempo insieme».

1216x832 16 19 45 27 469701006

Lola Ponce: la poliedrica artista che ha conquistato il Festival di Sanremo e ora guida i talenti di Io Canto Generation, sempre al fianco del suo straordinario marito Aaron

Lola Ponce, multifacetica artista, si distingue come cantante, attrice, presentatrice, modella e influencer. La sua carriera ha avuto una svolta decisiva nel 2008 quando ha trionfato al Festival di Sanremo insieme a Giò Di Tonno con la celebre canzone “Colpo di fulmine”. Attualmente, è alla guida di Io Canto Generation, dove svolge il ruolo di capo squadra dei suoi talentuosi cantanti.

Mentre ci prepariamo per la seconda puntata di stasera del programma condotto da Gerry Scotti, approfondiamo la conoscenza di Lola Ponce. Riguardo a suo marito Aaron, Lola afferma: «È un uomo straordinario. Ho deciso di partecipare a Io Canto Generation proprio perché lui può starmi accanto. Siamo sempre uniti».