Argomenti trattati
Un incontro sfortunato nel quartiere Flaminia
Giovedì mattina, nel tranquillo quartiere Flaminia di Roma, un episodio inaspettato ha coinvolto l’attore Alberto Rossi, noto per il suo ruolo nella fiction “Un posto al sole”. Durante una passeggiata con i suoi cani, Rossi si è trovato faccia a faccia con un altro cane, portato da una donna. L’incontro, che avrebbe dovuto essere innocuo, si è trasformato in una rissa tra animali, costringendo i rispettivi padroni a intervenire.
La rissa e l’intervento delle autorità
La situazione è rapidamente degenerata quando i cani hanno iniziato ad azzuffarsi. I due padroni, nel tentativo di separare gli animali, hanno dato vita a un acceso diverbio. Le urla e le accuse reciproche hanno attirato l’attenzione dei passanti e, infine, dei carabinieri. Non è chiaro se i cani fossero al guinzaglio o liberi, ma ciò che è certo è che la passeggiata si è trasformata in un caos totale.
Le conseguenze dell’incidente
Entrambi i padroni, Alberto Rossi e la donna, hanno riportato ferite durante la lite e sono stati costretti a recarsi al Pronto Soccorso. Rossi è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito, mentre l’altra donna è stata portata al San Pietro-Fatebenefratelli. Entrambi hanno dichiarato di riservarsi il diritto di presentare querela, evidenziando la serietà della situazione. Questo incidente solleva interrogativi sulla responsabilità dei padroni di animali e sull’importanza di mantenere il controllo durante le passeggiate.