Da quando Martina Colombari, la notoria ex Miss Italia, si è trovata al cuore della tempesta a causa delle questioni riguardanti suo figlio, Achille Costacurta, sembra essere molto più cauta nell’esprimersi e condividere aspetti della sua vita sui social media, preoccupata che ogni suo atto possa dar origine a controversie.
Di recente, la Colombari ha pubblicato alcune storie sui suoi social media in cui spiegava (non richiesto e per questo motivo sentito strano da molti) il suo stile di vita e la sua alimentazione. Pertanto, era questione di storie create e pubblicate in anticipo per prevenire qualsiasi nuova polemica riguardanti lei. In breve, sembra che dopo gli eventi riguardanti suo figlio, nato dal matrimonio con Billy Costacurta, l’ex Miss Italia sia rimasta scottata.
Questo la spinge a fare tutto il possibile per evitare le critiche dei suoi follower.
Per capire il contesto è necessario ritornare indietro un po’. Durante la serata di ieri, Martina Colombari ha condiviso su Instagram alcune storie in cui mostrava ai suoi follower la deliziosa cena che stava godendo con i suoi genitori. Nelle immagini e video pubblicati, si potevano vedere un piatto di tagliatelle e una fetta di torta al cioccolato.
Fin qui nulla di strano, tuttavia, stamattina l’ex Miss Italia è stata vista mentre faceva la sua solita corsa mattutina. Pensando di aver dato vita a un’altra occasione di controversia, la Colombari si è affrettata a spiegare il motivo per cui aveva deciso di andare a correre.
In sintesi, dedicarsi all’attività fisica anche il sabato mattina non era in alcun modo correlato al consumo di un pasto altamente calorico la notte precedente, con l’intenzione di “smaltire” ciò che era stato ingerito, come alcuni maligni avrebbero potuto ipotizzare.
Il vero motivo risiede, come di consueto, nella sua volontà personale di rimanere costantemente attiva e di potenziare la sua capacità respiratoria. Tutto questo senza creare alcun tipo di controversia. È una chiara indicazione che, da ora in poi, Colombari presterà maggiore attenzione a ciò che afferma o pubblica sui social, ricordando il periodo difficile vissuto a causa del suo figlio Achille. Una preoccupazione legittimata anche dal fatto che, non molti mesi prima, Colombari si era trovata al centro di un dibattito riguardo al suo stile di vita, con molti che la criticavano per la sua “ossessione per il fisico”.
In quella circostanza, la stessa Miss Italia aveva risposto alle critiche concedendo un’intervista dettagliata al Corriere della Sera, in cui illustrava, solo poche settimane dopo il suo 49esimo compleanno, come avesse dovuto affrontare un’altra tempesta di critiche riguardo alla sua forma fisica, considerata da molti “troppo magra”.