Argomenti trattati
L’edizione estiva di Temptation Island 2024 sta per chiudere i battenti. Secondo le indiscrezioni, nel prossimo appuntamento del programma delle tentazioni si tornerà a parlare di Lino e Alessia: cosa è successo tra loro dopo il falò?
Lino e Alessia dopo Temptation Island, com’è andata a finire tra loro?
Tra le coppie più discusse di Temptation Island 2024 c’è quella formata da Lino e Alessia. Lei, dopo aver chiesto il falò di confronto per cinque volte, è riuscita finalmente ad incontrare il fidanzato. Prima l’ha riempito di parolacce e insulti, poi l’ha mollato. Lui ha provato a replicare, ma con scarsi risultati. Com’è andata a finire tra loro al termine della messa in onda?
Temptation Island: falò speciale per Lino e Alessia
Stando a quanto spifferato da Dagospia, dopo il falò andato in onda nella puntata del 18 luglio, Lino e Alessia avranno un nuovo confronto nel corso dell’appuntamento di mercoledì 24 luglio. Sul portale di Roberto D’Agostino si legge:
“Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata. Perché lui, abbandonato sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del furbetto o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo”.
Lino e Alessia oggi: che fine hanno fatto?
Al momento, non si hanno altre indiscrezioni sul falò di confronto tra Lino e Alessia che andrà in onda il 24 luglio. Secondo Deianira Marzano, però, dopo Temptation Island lui ha contattato un’altra ragazza. L’esperta di gossip ha fatto sapere:
“Se si sono lasciati davvero? Questo non lo so, ma una cosa è certa, quando lui è uscito dal programma ha contattato quest’altra ragazza e si sono visti. Ho visto i Mess“.