> > Liliana Resinovich: le ultime notizie sulla riesumazione della salma

Liliana Resinovich: le ultime notizie sulla riesumazione della salma

Liliana Resinovich

Le ultime notizie sulla riesumazione della salma di Liliana Resinovich, la donna ritrovata morta nel gennaio 2022.

La Procura di Trieste ha deciso di procedere con la riesumazione della salma di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa nel dicembre 2021 e ritrovata morta nel gennaio 2022.

Liliana Resinovich: le ultime notizie sulla riesumazione della salma

La decisione di procedere con la riesumazione della salma di Liliana Resinovich si è rivelata fondamentale per l’inchiesta sulla sua morte.

La richiesta di riesumazione, avanzata dall’antropologa forense Cristina Cattaneo e approvata dalla Procura di Trieste, ha permesso di aprire nuove prospettive investigative.

Questi esami consentiranno agli esperti di valutare attentamente eventuali lesioni o segni di violenza che potrebbero essere stati trascurati nelle precedenti perizie.

Inoltre, sarà possibile esaminare ulteriormente il livello di anidride carbonica presente nel corpo di Liliana al momento della sua morte, al fine di comprendere se questo possa essere stato un fattore determinante nella causa del decesso.

La speranza è che tali esami possano finalmente gettare luce su questa triste vicenda e fornire risposte definitive alle domande ancora senza risposta.