> > Emma Stone è Crudelia Da Mon nel primo trailer del nuovo film Disney

Emma Stone è Crudelia Da Mon nel primo trailer del nuovo film Disney

cruella emma stone

Il premio Oscar di La la Land veste i panni della cattivissima Crudelia nel remake live action de La carica dei 101

Il trailer ufficiale di Cruella arriva online e già tutti i social lo condividono con grande entusiasmo.

Emma Stone vestirà i panni della celebre villain del classico de La carica dei 101, con il nuovo live-action Disney e diretto da Craig Gillespie, dove si sveleranno le origini di Crudelia Da Mon.

La Crudelia della Stone sarà una “punk rock anni ‘70”, con un look ancora più glamour ed eccentrico di quello del 1961. In entrambe le opere Crudelia sarà una donna ossessionata dalla moda e disposta a tutto pur di apparire “cool”.

La trama del film

cruell emma stone

Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, la storia narra della giovane truffatrice Estella, ragazza brillante con creatività e determinazione per diventare un nome nel mondo del design.

Estella fa amicizia con una coppia di giovani ladri che condividono con lei lo stile di vita.

Insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra, ma un giorno il gusto estetico di Estella per la moda cattura l’interesse della baronessa von Hellman, una leggenda dell’ambiente incredibilmente chic.

Il rapporto con la baronessa spingerà una serie di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la Crudelia vendicativa presentata nel film storico del 1961.

Il resto del cast presenta attori del calibro di Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Mark Strong, Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.