> > Commozione a Verissimo, la confessione di Silvia Toffanin

Commozione a Verissimo, la confessione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin si confida con Ornella Vanoni

Silvia Toffanin si lascia andare ad una confessione con Ornella Vanoni, ospite a Verissimo e si commuove improvvisamente.

Un attimo di emozione per la Toffanin

Da anni Silvia Toffanin conduce il rotocalco del sabato pomeriggio, Verissimo, e lo fa con il massimo garbo e con compostezza. Empatica con i suoi ospiti, ma mai troppo emotiva, durante l’intervista alla cantante Ornella Vanoni, la conduttrice si è esposta per la prima volta, confidando di essersi innamorata del suo compagno Piersilvio Berlusconi proprio grazie ad un disco della cantante.

La vita privata della Toffanin

La prima ospite di oggi è stata la Vanoni, protagonista di una bella intervista simile a una chiacchierata tra amiche, in cui Ornella ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi fino a oggi, epoca di pandemia, forse il primo momento in cui, dopo decenni di viaggi e ritmi serrati, sta trascorrendo con piacere il suo tempo a casa con la sua cagnolina.

Poi è il turno di Silvia Toffanin, che ha rivelato ad Ornella di amare particolarmente un suo disco e di sentirsi particolarmente legata a lei per un motivo personale: “Hai presente quel disco di cui ti ho parlato prima? Ti confesso che è la colonna sonora della mia storia d’amore. Piersilvio me lo ha fatto ascoltare quando ci siamo conosciuti ed è così che mi sono innamorato di lui” ha raccontato emozionata la padrona di casa.