Flavio Briatore sul governo: "Si è dimenticato chi vive di elemosina"

Direttamente dal suo isolamento, Flavio Briatore è tornata a scagliarsi contro il governo in merito ai danni economi determinati dalla pandemia

Direttamente dal suo isolamento dopo aver scoperto di essere positivo al Covid-19, Flavio Briatore è tornato sui social con una certa costanza.

Ecco così che dopo il sentito post per Willy Monteiro, dove ha chiesto con forza giustizia per il giovane morto ammazzato a 21 anni “per colpa di 4 balordi”, l’imprenditore si è scagliato direttamente contro il governo.

Flavio Briatore contro il governo

Riferendosi nella fattispecie al referendum e alle future elezioni del Presidente della Repubblica del 2022, Briatore ha precisato come ci siano al momento ben altri problemi più urgenti.

Nello specifico, si è posto la domanda di quanti italiani abbiano avuto accesso ai fondi promessi. Secondo lui, infatti, l’attuale governo si sta al momento preoccupando solo della tenuta dell’esecutivo, parlando di elezioni e non tenendo conto del vero dramma delle piccole imprese.

Dagli artigiani a tutte le categorie dimenticate, l’ex team manager della Formula ha citato i “tanti italiani ridotti all’elemosina”, dei quali appunto non si parla.