> > Lorella Cuccarini via da La Vita in Diretta: svelata la motivazione

Lorella Cuccarini via da La Vita in Diretta: svelata la motivazione

lorella cuccarini

Alcuni recenti rumors avrebbero identificato il reale motivo per cui Lorella Cuccarini non sarebbe stata confermata a "La Vita in Diretta"

Da qualche giorno hanno iniziato a circolare sul web rumors relativi al possibile addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta. Alcune testate riferiscono peraltro che Alberto Matano resterà l’unico conduttore della nuova edizione dello show pomeridiano di Rai Uno. Nel mentre, nelle ultime ore sono giunte altre indiscrezioni che confermerebbero tali voci, svelando anche la presunta motivazione che starebbe dietro alla scelta di non rinnovare la più amata dagli italiani.

Lorella Cuccarini estromessa dalla Rai

Lorella Cuccarini sarebbe dunque fuori da La Vita in Diretta perché “filosovranista”, come riporta un noto sito di gioissi nazionale. I vertici Rai avrebbero promesso a Matano la conduzione singola, tuttavia ci potrebbero anche essere delle sorprese. In extremis potrebbero infatti affiancarlo ben tre potenziali personaggi femminili, ossia Nunzia De Girolamo, Serena Bortone o Luisella Costamagna. Nel mentre, ecco come è stata accolta la notizia dell’allontanamento della Cuccarini sui social: