> > Raoul Bova in lutto per la morte della mamma: "Voglio ricordarti così"

Raoul Bova in lutto per la morte della mamma: "Voglio ricordarti così"

Raoul Bova mamma

Momento difficile per Raoul Bova, colpito dalla morte di mamma Rosa. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati dal mondo dello spettacolo.

Grave lutto per Raoul Bova che si è trovato ad affrontare la morte di mamma Rosa. Una perdita che arriva a pochi mesi di distanza da quella del padre.

Raoul Bova, morta la mamma

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore che sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in bianco e nero con lei corredato da una dolce didascalia. “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…“, si legge. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno mostrato la loro vicinanza nei commenti. Tra questi il cantante Briga, Laura Pausini, Antonella Clerici, Biagio Antonacci e Filippo Magnini.

Un messaggio particolare è arrivato anche dalla compagna e madre delle sue figlie Rocio Muños Morales. Sotto ad una foto raffigurante un cielo nuvoloso, ha infatti ringraziato la donna per la sua forza, la sua allegria e il suo carattere. L’ha definita “anima rock“, come ha ammesso di averla sempre chiamata. Ha poi postato tra le sue Instagram stories la poesia “La morte non è niente” di Henry Scott.

Quello subito dall’attore è il secondo lutto in famiglia in poco tempo. Nel 2018 aveva infatti perso il padre, come aveva avuto modo di raccontare a Silvia Toffanin. Aveva parlato di lui come di un pilastro con cui aveva sempre avuto ottimi rapporti, caratterizzati da pochi contrasti e tanti consigli e confessioni. Aveva sottolineato come nei mesi prima di morire fosse riuscito a trovare un equilibrio zen, vivendo in campagna e dedicandosi al suo orto. “So che lui amava i nipoti, Luna in particolare, e quindi so che mi vuole forte e sorridente“, aveva infine dichiarato.